Fusti apertura totale

- - - Gamma suddivisa per formati e capacità

torna al menu principale

· · Materiali usati per la produzione

I fusti OT sono prodotti tramite la tecnologia dell’ estrusione e soffiaggio di HD-HMW PE, polietilene ad alta densità ed alto peso molecolare, con l’aggiunta di additivo anti UV. Sono disponibili anche nella versione FOOD per contatto con alimenti.

· · Caratteristiche tecniche

I fusti OT ad apertura totale sono perfettamente accatastabili, pallettizzabili ed i formati da 28 a 60 litri sono facilmente movimentabili grazie alle due maniglie o incavi posti ai lati dei fusti. Il moschettone di chiusura in acciaio zincato può essere sigillato per rendere inviolabile il contenuto.

· · Accessori

L'intera gamma e' disponibile con bocchelli di differenti diametri e tipologie che consentono di montare una svariata gamma di tappi: autosigillanti, con sfiato a una o due vie, con membrana microporosa, con sigillo a termoinduzione, con rubinetto, con dosatore e a sicurezza bambino (child-proof). La posizione e la configurazione dei bocchelli garantisce lo svuotamento totale del contenitore

· · Omologazioni

Tutta la gamma è omologata per il trasporto terrestre, aereo, marittimo di prodotti solidi pericolosi (polveri, granuli, paste etc.) secondo la normativa ONU e le regolamentazioni RID/ADR, OMI/IMDG, OACI e RTMD.

· · Tecnologia

I fusti OT sono prodotti utilizzando i più moderni sistemi di controllo assiale e radiale che consentono un’ ottimale distribuzione degli spessori e garantiscono ottima caratteristiche di resistenza agli stress meccanici (compressione/crash test).