Che cos'è DR Plast Service

...il nostro servizio di assistenza al Cliente.

DR Plast Service

La nostra Azienda ha un settore dedicato all'assistenza del Cliente "in-loco". Previo appuntamento telefonico, l'operatore raggiunge direttamente il Cliente riparando il danno sul posto o sostituendo la cisterna con una nuova o ricondizionata, a scelta del Cliente.

Cisterne ricondizionate
Sottoponiamo ad un attento e specifico processo di ricondizionamento le cisterne per renderle nuovamente efficienti, come nuove.
Ritiriamo la cisterna presso la Vs. Azienda, o nella location nella quale è collocata, la trasportiamo presso la nostra officina per sottoporla al processo di ricondizionamento.
La cisterna viene completamente smontata, rigenerata nelle parti dove l'azione corrosiva degli agenti atmosferici è maggiormente evidente, le zone attaccate da ruggine vengono sottoposte al processo di raschiatura, attraverso l'abrasione delle zone interessate, eliminando così le macchie di ruggine che il tempo, l'umidità, gli agenti atmosferici hanno prodotto.
Il processo di ricondizionamento comporta la sostituzione della pedana di appoggio con una nuova, la spazzolatura delle zone di ancoraggio, la sostituzione dell'otre se deteriorato o forato, l'applicazione di nuove staffe di ancoraggio, tasselli, viti di fissaggio e, se il modello lo prevede, rubinetti o valvole secondo l'uso della cisterna.
La cisterna così trattata viene sottoposta ad un esame tecnico visivo da parte di un operatore specializzato che ne certifica l'avvenuto ripristino etichettandola con un adesivo che riporta la dicitura "CISTERNA RICONDIZIONATA".


rigenerazione_cisterne_drplast

Per una corretta visualizzazione del video anche con sistemi tablet, iPad, cellulari, clicca qui